lunedì 20 agosto 2012

Una principessa al mare

Mie care - si spera abbronzatissime - principesse,

come state? siete state al mare? a visitare una città? o tranquillamente a casa al fresco?

Io sono tornata sabato da una bellissima settimana in Emilia-Romagna con il mio principe: Punta Marina, Marina di Ravenna e Milano Marittima sono state le nostre mete con sole, spiagge, caldo, mare e una bella abbronzatura!
Questa settimana purtroppo lavoro ma sabato si riparte per la Puglia! e poi mercoledi prossimo: NY!!! non vedo l'ora! :D

Qui sotto trovate le foto della ultima settimana :)

baci baci























lunedì 6 agosto 2012

Dopo il grigio, il nero e infine il rosso

Hello girls! :)

come state?

Solo per informarvi che nel giro di (neanche) una settimana ho finito "50 sfumature di nero" e iniziato, arrivando già quasi a metà, "50 sfumature di rosso"!
Probabilmente starete pensando che non sono normale - se non li avete letti o li avete letti e non vi sono piaciuti per niente - e io non posso fare altro che confermare: sì, sono una principessa pazza!! :D
Per chi fosse ancora indecisa e un po' dubbiosa al riguardo, io vi consiglio di provare a leggere il primo e poi di decidere e di dare il vostro giudizio!


baci quasi vacanzieri ;o*







mercoledì 1 agosto 2012

50 sfumature...

Buongiorno Principesse!

Ieri sera ho finito il libro "50 sfumature di grigio" - letto tra l'altro in 4 giorni! - che sta facendo impazzire moltissime princy in tutto il mondo! Secondo alcuni si tratta di un libro superficiale, irrealistico e con un linguaggio piatto, ma, nonostante tutte le critiche che sono state fatte, mi è piaciuto moltissimo!
Per chi non lo avesse letto vi riassumo la trama e i personaggi in due parole: Lei, giovane e inesperta principessina, incontra Lui, affascinante e misterioso Principe che si rivela avere dei gusti molto particolari in fatto di sesso: sculacciate, bondage, dolore e eccitazione sono le parole d'ordine.
Una storia basata sulla sottomissione, da parte di lei, che col tempo però acquisisce una sempre maggiore consapevolezza di sè e del suo corpo, e sulla dominazione, esercitata da lui, che però attraverso di lei scopre lati di sè finora nascosti e che vanno oltre questo particolare rapporto.
Lei impara a lasciarsi andare e a conoscere sè stessa, ma anche lui a sua volta capisce di essere capace anche di comportarsi in modi diversi rispetto agli schemi che conosce così bene.

Se volete leggere un libro in grado di solleticare la vostra fantasia e di farvi sognare un principe bellissimo e sensuale e un po' diverso dal solito, allora queste sono le 50 sfumature che fanno per voi!

Sempre ieri sera ho iniziato il secondo della serie, "50 sfumature di nero",  che molto probabilmente leggerò altrettanto velocemente per poi passare al terzo e ultimo capitolo, "50 sfumature di rosso"! :D


Bacetti