venerdì 29 luglio 2011

Tresca in ufficio!

Ieri la mia amica Princy Ste ha beccato una tresca davanti alle macchinette del caffè...
Lei girata verso la macchinetta e lui dietro di lei che le mordeva il collo!! Normale no? Poi quando si sono accorti della presenza dell'intruso lui ha fatto finta di sussurrarle qualcosa nell'orecchio...
Ma ormai era troppo tardi: beccatiiii!!! :D
Stamattina arrivo in ufficio, vado a prendere un'acqua e chi becco? Ancora loro! Stavolta uno girato verso l'altro e lui con il ditino infilato nella tasca dei pantaloni di lei... dolci no? Stava sicuramente cercando una monetina per prendere un caffè!! ;)

Vi è mai capitato di avere una storia in ufficio? Come vi siete comportati? L'avete tenuta nascosta oppure l'avete vissuta alla luce del sole? Se non l'avete mai avuta, vi piacerebbe? ;)
Secondo me alla lunga lavorando nello stesso spazio vitale ci si stufa.. ad esempio loro si vedono tutti i giorni e lavorano a stretto contatto nello stesso open space...
E se poi finisce male? Come gestisci la cosa?
Allora credo sia meglio tenere la cosa nascosta e mantenerla ad un livello "non serio", cercando di evitare implicazioni sentimentali... anche se il rischio che uno dei due si innamori è sempre presente! ;)

2 commenti:

  1. Il mio capo ha sani principi.."mai con colleghe ne con fidanzate"...
    by anonima

    P.s.
    (a posto! 9) uah uah uah

    RispondiElimina
  2. hahahahaahaha forse lo conosco ;)

    RispondiElimina