giovedì 20 ottobre 2011

Total dance prima prova!

Ieri sera come pianificato sono andata in palestra per partecipare alla lezione di total dance... purtroppo però sono arrivata in ritardo..:(
Sono uscita dall'ufficio alle 19 per cui ero a casa alle 19.30, giusto il tempo di cambiarmi e di preparare la borsa per poi uscire subito e correre (quasi) in palestra.. sono arrivata alle 19.50, ho messo le mie cose nell'armadietto e alle 20 ero davanti alla sala dove si stava svolgendo il corso che iniziava un quarto d'ora prima..
"Entro o non entro?" sono entrata ma ormai mi ero già persa 3 parti della coreografia su 5.. a posto direi!
Infatti, nonostante riuscissi più o meno a seguire - coordinare braccia e gambe mentre cerchi di imparare dei passi nuovi non è così evidente - alla fine ho mollato, visto che bisognava ripetere TUTTA la coreografia e io non l'avevo vista prima!

Mercoledi prossimo devo assolutamente arrivare puntuale! :D

Nessun commento:

Posta un commento