Buongiorno principi, ranocchi, rospi, streghette e principesse!! Come state?
Avete passato una bella Pasqua? Siete ingrassate/i di almeno 5 chili? Se la vostra risposta è affermativa vuol dire che la Pasqua ha avuto un gran successo! :P
Alloooora... oggi vorrei parlarvi o meglio scrivervi del film che ho visto domenica sera: "Amici, amanti e...": parla di due amici che decidono di vedersi unicamente per andare a letto insieme, senza sentimenti, ma solo ed esclusivamente per divertirsi. Chiaramente e prevedibilmente alla fine uno dei due si innamora, stranamente lui, poi però anche lei si rende conto di essersi innamorata... e tadaaa sboccia l'amore!! :)
Ed ecco le mie riflessioni (woooooooooooooow!!! :D):
I pregiudizi ci portano a pensare che in una situazione del genere sarà sicuramente la principessa a farsi travolgere dalle emozioni e inevitabilmente ad innamorarsi per prima. Invece in questo film succede esattamente il contrario: il principe ad un certo punto non può più ignorare i propri sentimenti, quando però decide di confessarlo lei si spaventa - avendo sempre avuto problemi con l'amore - e si nasconde in cima alla torre.
Poi però capisce che non può fuggire in eterno dall'amore e dal principe azzurro ed esce dal suo nascondiglio per lanciarsi tra le braccia del suo amato.
Non sempre siamo quindi noi principesse a cadere per prime nella trappola del cuore, ma anche i nostri principi che vorrebbero dimostrarsi dei ranocchi sotto sotto non possono fare a meno dell'amore.
Secondo voi è possibile iniziare una storia come i protagonisti del film e riuscire ad escludere i sentimenti? Oppure alla fine per forza almeno uno dei due si innamorerà?
E vissero tutti felici e contenti.... :)
Nessun commento:
Posta un commento