martedì 19 aprile 2011

Eeeh la primavera...

Come tutti sappiamo, l'inizio della primavera è un periodo molto particolare dell'anno: la natura rinasce, si colora, si sveglia e come lei anche noi principesse non siamo un'eccezione!
Ebbene si, l'ormone impazzito non ci lascia scampo e ci fa diventare delle vere cacciatrici alla ricerca della preda perfetta o meglio del principe azzurro. Quest'ultimo invece sente meno la nuova stagione, forse perchè ha gli ormoni a sbalzo tutto l'anno?
Una mia amica principessa mi ha definito - giustamente - barattolino di ormoni. Infatti quest'anno sono stata presa di mira dall'arrivo della primavera che mi ha resa succube del suo potere. Non ho quindi potuto fare altro che stare al suo gioco e andare in iperventilazione e tachicardia alla vista di qualche bel principe, completamente in balia delle mie sensazioni.
Il problema dell'ormone allo sbaraglio è che colpisce quando meno te l'aspetti, per cui se in un momento ti senti tranquilla e beata, in quello dopo potresti essere presa da uno stato di agitazione inspiegabile che poi, così improvvisamente com'è arrivato, se ne andrà.

Cari principi, se è marzo o aprile e qualche bella donzella vi assilla, approfittatene! Molto probabilmente non sarà uno stato che durerà in eterno...
E non illudetevi, il suo improvviso interesse per voi potrebbe non essere dovuto al vostro fascino, ma semplicemente all'arrivo della bella stagione (e all'ormone impazzito)! :D

Nessun commento:

Posta un commento