giovedì 19 maggio 2011

Critical Mass!

Vorrei scusarmi con tutti i miei fedelissimi lettori (???) per la prolungata assenza (1 settimana...), ma purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo da dedicare al mio blog. :(
cmq eccomi quiii!! :D vi sono mancata? vi stavate già preoccupando per la mia incolumità? ;)

Questa sera parteciperò per la prima volta al Critical Mass: migliaia di persone (per non esagerare..) che si ritrovano tutte in bici per disturbare la quiete pubblica di Milano e destabilizzare l'equilibrio delle sue strade.
Il tutto si svolge verso le dieci di sera e si è addirittura scortati dalla polizia. Questo perchè - mi è stato spiegato - c'è il rischio di scatenare l'ira di qualche automobilista, infastidito da ciclisti pazzi che si aggirano per la città anche in contromano! ;)

Domani sarà mia premura aggiornarvi tempestivamente dell'esito dell'evento! :D
Buona giornata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento