martedì 31 maggio 2011

Milano forever!!

Il mio cuore appartiene ormai definitivamente a Milano! :)
Vivo qui da settembre e al momento non potrei chiedere di meglio, mi sono davvero trovata benissimo! Inizialmente avevo un po' di paura, venendo da un paese abbastanza piccolo della Svizzera - Ascona con i suoi 4000 abitanti circa - di trovarmi spaesata e persa. Invece in poco tempo mi sono adattata completamente alla mia nuova vita, sono più indipendente, forte, mi sento proprio cambiata! :D

Perciò ho deciso di dedicare a Milano posto d'onore, letteralmente indelebile: un tatuaggio che mi ricordi la fantastica esperienza che sto vivendo! Chiaramente non intendo tatuarmi il duomo su tutta la schiena, che sia chiaro, non deve essere per forza un simbolo reale della città. Pensavo infatti a qualcosa di più personale e mio: la scritta "ma è normale..." in corsivo all'interno del braccio, sopra il gomito (non so se si capisce...).
Per chi non mi conosce, questa scritta non avrà alcun senso, per me invece ne ha eccome. E' infatti una delle frasi che ripeto più spesso da quando vivo e lavoro qui! Sapete quelle parole che dice sempre un'altra persona e poi iniziate a dirle anche voi e finisce che per qualsiasi cosa dite quella frase? :D

Baci milanesi!! :)

Nessun commento:

Posta un commento